camicia wrangler

Camicia Wrangler

4 Maggio 2019 0

Camicia Wrangler jeans: immancabile nel vostro guardaroba

Il denim è un tessuto pratico e poco costoso, versatile e adatto per molte diverse occasioni, capace di far pensare subito al mitico Far West. Scegliere di indossare una camicia wrangler realizzata proprio in denim, vi consente di ottenere un fascino senza tempo e di ottenere un look determinato, casual ma allo stesso tempo sobrio. Non dovete credere che le camicie in denim siano adatte solo per i ragazzini. Un tempo forse era così, ma ormai la moda le ha sdoganate da questo loro status e oggi risultano perfette per ogni uomo, purché ovviamente vengano indossate con disinvoltura, sentendosi dentro a questa seconda pelle in denim del tutto a proprio agio.

Possono essere abbinate ad un bel paio di jeans: oggi infatti il total look in denim è davvero di grande tendenza. Ma attenzione, per fare in modo che questo look risulti davvero impeccabile, il jeans dovrà essere di una tonalità leggermente diversa rispetto alla camicia. Possono essere abbinate anche ad un paio di pantaloni in cotone, in un qualsiasi colore a contrasto, color ruggine magari, giallo senape, verde intenso. E perché non provare ad indossarle sopra ad un paio di bermuda, magari anche in questo caso in jeans? Questo look, abbinato a sneakers e calzini alla caviglia, vi consente di ottenere un mood californiano incredibile e davvero carico di fascino, per gli uomini più giovani che amano essere sempre in movimento e che vogliono portare un po’ di sana positività nelle loro vite. Possono essere portate inoltre sia chiuse che aperte, con al di sotto una bella t-shirt in cotone.

Ma quale marchio scegliere? Per essere davvero chic, è consigliabile optare per una camicia di un brand specializzato in denim che sappia offrirvi il massimo della qualità possibile, come una camicia Wrangler …